Sei nel settore: Addetti stampa e comunicatori

Content Marketing, da sconosciuti a clienti fidelizzati: comincia da qui
Di cosa ti occupi attualmente?
Ciao sono Anna. Mi occupo di Content Marketing, email marketing, Story telling, Leadership e Personal branding come strumenti per ottimizzare il valore del cliente e migliorare il business e la manifestazione del proprio pieno potenziale.
Qual'è la tua dritta?
Devi plasmare il tuo prodotto/servizio sul tuo mercato per amplificare la crescita potenziale del tuo business, acquisire nuovi contatti e trasformarli in clienti
Come lo hai saputo?
studiando, lavorando e facendo training, provando e sbagliando. Quello che funziona nelle strategie di content marketing, fatica ad essere applicato in Italia, come possiamo superare i limiti i dubbi e i vincoli che il nostro pubblico ci pone?
Che consiglio ti senti di dare per sfruttare questa dritta?
Crea l'Avatar del tuo cliente ideale! Il marketing serve a vendere il tuo prodotto, ma nessuna formula di marketing potrà aiutarti se il tuo prodotto non è quello che il mercato vuole. Acquisire leads ha un costo, come puoi ottimizzare il processo?
E' stato visitato da...
vedi tuttiCurriculum in evidenza
Giornalista Professionista (Roma)
Bravo in: Redazione articoli, Pratica radiotelevisiva, Titoli e didascalie
Comunicazione (altro) (Guidonia Montecelio)
Bravo in: Servizi complessi, Redazione articoli, Elaborazione comunicati stampa
Hanno trovato lavoro grazie a INFOCITY
Comunicazione (altro) (Sezze)
Bravo in: Redazione articoli, Elaborazione comunicati stampa, CMS - WordPress
Altre pagine personali
Addetto Stampa (Albano Laziale)
Bravo in: Elaborazione comunicati stampa, Elaborazione comunicati stampa, Rassegne stampa
Giornalista Freelance (Roma)
Bravo in: Redazione articoli, Servizi complessi, Redazione brevi testi
Comunicazione (altro) (Guidonia Montecelio)
Bravo in: Servizi complessi, Redazione articoli, Elaborazione comunicati stampa