Informazioni Generali


Mostra ed esprimi le tue capacitą o promuovi le tue attivitą: inserimento tuoi articoli e comunicati



>  Cosa si ottiene pubblicando
Infocity, in rapporto con i servizi erogati all'iscritto, pubblicando i due primi articoli redatti dall'utente ritenuti idonei solo nelle aree riservate alla lettura dei contenuti specializzati per gli abbonati  (non ad accesso libero), accredita all'utente un bonus valido per usufruire di un abbonamento "Full". Approfondisci queste regole.

> Quali articoli proporre per ottenere il bonus

Per puntare alla pubblicazione di articoli nelle “aree riservate, tra cui i notiziari contententi gli annunci di lavoro, e quindi ottenere per ottenere il bonus per un abbonamento occorre fornire informazioni dettagliate, consigli, indicazioni pratiche riguardanti solo i settori del giornalismo, dei media, dell’editoria degli uffici stampa, dei PR, della comunicazione online. Proponendo articoli o notizie per questi settori occorre inoltre privilegiare le segnalazioni di possibilità di lavoro. Approfondisci queste regole.

> Come scrivere un annuncio di lavoro o altri contenuti da pubblicare nelle aree riservate

Per pubblicare un annuncio di lavoro, una guida o altri contenuti nelle aree riservate occorre  seguire specifici criteri di precisione riportando soggetti affidabili, notizie veritiere, tutte le informazioni necessarie e utili per un utente che segue Infocity. Approfondisci queste regole.
                         
> Pubblicazione articoli su qualunque tema
Infocity, oltre alla possibilità di proporre la pubblicazione di un annuncio o un articolo sui temi del lavoro nel giornalismo e della comunicazione, dà la possibilità anche di pubblicare altri contenuti su qualunque argomento. Se sei motivato a mostrare le tue abilità di giornalista puoi pubblicare articoli e anche "speciali" tramite il Magazine. Se sei un addetto stampa, interessato a promuovere un servizio, un prodotto, un'attività puoi pubblicare un comunicato o redazionale. In entrambi questi casi puoi utilizzare il link 'Articolo, comunicato stampa o contenuto su qualunque tema' presente in questa pagina.


> Pubblicazione comunicati stampa
Se sei un addetto stampa, interessato a promuovere un servizio, un prodotto, un'attività puoi utilizzare il link “Invia comunicato stampa” presente in questa pagina (linkare) e potrai procedere
con la tua proposta di pubblicazione di comunicati stampa. Questa possibilità è prevista dal servizio WRITE che consente la pubblicazione anche di comunicati stampa. Il servizio WRITE è gratuito per chi è Abbonato a JOB (per leggere gli annunci di lavoro) per un massimo di 5 comunicati. Il servizio, per chi non è abbonato a JOB, ha un costo contenuto: più si pubblica  meno si spende. Vedi qui i costi.

Visita anche queste pagine:

 

 

Faq Generali

Aiuto Tecnico

Per altre questioni Contattaci

 

Curriculum in evidenza

Nicola Di Ciomma
Nicola Di Ciomma
Giornalista (altro) (Verona)
Bravo in: Redazione articoli, Elaborazione comunicati stampa, Servizi complessi
Nicola Di Ciomma
Nicola Di Ciomma
Giornalista (altro) (Verona)
Bravo in: Redazione articoli, Elaborazione comunicati stampa, Servizi complessi

Hanno trovato lavoro grazie a INFOCITY

Federica Pizzato
Federica Pizzato
Giornalista (altro) (Biella)
Bravo in: Redazione articoli, Pratica radiotelevisiva, Social media editing
Dalila Campanile
Dalila Campanile
Addetto Stampa (Foggia)
Bravo in: Redazione articoli, Elaborazione comunicati stampa, Pratica radiotelevisiva

Altre pagine personali

MARIA IDA SETTEMBRINO
MARIA IDA SETTEMBRINO
Giornalista Freelance (POTENZA)
Bravo in: Redazione articoli, Pratica radiotelevisiva, Servizi complessi
Mattia Cirilli
Mattia Cirilli
Giornalista (altro) (Roma)
Bravo in: Redazione articoli, Seo, Social media editing
Francesco Ferrarelli
Francesco Ferrarelli
Giornalista Freelance (Roma)
Bravo in: Redazione articoli, Redazione brevi testi, Editing audio-video
Chiara Marengo
Chiara Marengo
Giornalista Freelance (Roma)
Bravo in: Redazione articoli, Redazione brevi testi, Pratica radiotelevisiva