Di cosa ti occupi attualmente?
Creazione, mantenimento Siti Web a prezzi anti crisi per professionisti del settore editoriale. Mi aggiorno sulle novità, comprese quelle legali (norme GDPR, tenuta Registro visite, ecc)
Qual'è la tua dritta?
Avviare un sito ti valorizza. Devi colpire con l’immagine. Poi ci sono i numeri per monetizzare. Ma quelli vengono dopo: se il visitatore scappa, i numeri non li fai. Il segreto è stupire con un’immagine d’impatto.
Come lo hai saputo?
L’ho capito con l’esperienza e con conferme provenienti dal mondo della statistica. Prima delle parole arriva l’immagine. Nei primissimi secondi il visitatore decide se andarsene o restare.
Che consiglio ti senti di dare per sfruttare questa dritta?
Avviare un sito; valorizzare la persona e lo stile di lavoro in uno spazio rintracciabile ed esclusivo; dimostrare la specializzazione e non regalare i followers ai Social. Meno parole e darsi tempo per cercare un'immagine d’impatto professionale.